Come sanificare e purificare l’aria con Big Power

Come sanificare e purificare l’aria con Big Power

La salute di tutti è influenzata dalla scarsa qualità dell’aria. La qualità dell’aria che respiriamo spesso non è considerata un fattore importante per il nostro benessere. Consideriamo i cibi che mangiamo, quanta attività fisica fare e quanto è pulita l’acqua per mantenerci in forma, ma la maggior parte di noi non considera gli effetti dell’aria inquinata sulla nostra salute generale. L’esposizione a lungo termine all’inquinamento atmosferico ha un effetto negativo sul nostro corpo.
È consuetudine infatti parlare di inquinamento dell’aria pensando solo a quello atmosferico. Questo è un grave errore perché è proprio dove pensiamo di essere più al sicuro, cioè all’interno delle nostre case, che si concentra una percentuale di sostanze nocive superiore rispetto all’esterno.

Ormai è scientificamente dimostrato che l’aria all’interno delle case non è la stessa di quella fuori. Anzi, risulta più inquinata proprio l’aria all’interno delle case in quanto è come una “scatola chiusa” che intrappola aria viziata, muffa, acari, pollini, mobili che emettono esalazioni nocive e impianti di condizionamento non controllati a dovere.

Una buona soluzione è quella di areare spesso i locali chiusi, ma non sempre questa soluzione è fattibile o sufficiente, basti pensare alla stagione fredda o durante le ore lavorative se la casa è incustodita.

Ecco quindi che la scelta di Big Power, che oltre ad aspirare solidi e liquidi è anche un purificatore d’aria, è un sicuro investimento per migliorare la qualità della vita all’interno di edifici chiusi.

Big Power è un purificatore d’aria con filtro ad acqua

La funzione principale di Big Power è proprio quella di garantire un’attività di filtraggio dell’aria che tenga conto non soltanto della possibilità di rimuovere i cattivi odori, ma anche di eliminare eventuali batteri presenti nell’ambiente da sanificare.

L’aria, insieme allo sporco aspirato, viene fatta passare all’interno un filtro ad acqua che intrappola i batteri, gli acari, e le particelle inquinanti all’interno della vaschetta di raccolta dell’acqua ed è proprio durante questo procedimento che l’aria stessa si purifica. Dopo aver subito questo processo di purificazione anche grazie alla lampada germicida UV-C, le particelle purificate vengono immesse nuovamente nell’ambiente aumentando il livello di salubrità dell’aria.

Big Power è un purificatore d’aria per allergie

Big Power permette di migliorare la qualità dell’aria eliminando particelle e sostanze che possono irritare le vie respiratorie. I soggetti più esposti a sostanze nocive sono proprio quelli più deboli, bambini e anziani su tutti, ma anche persone malate o affette da allergie: grazie alla sua funzione di purificazione dell’aria, Big Power elimina polvere, polline, acari, odore di fumo, muffe e batteri.

Chi soffre di allergie respiratorie o malattie più importanti come l’asma, può trovare sollievo semplicemente lasciando acceso Big Power all’interno di una stanza.

A differenza di altri sistemi per la purificazione dell’aria che utilizzano sistemi analoghi, il sistema Big Power con lampada germicida UV-C attivata può rimanere acceso anche in presenza di persone all’interno della stanza.

Related Posts

Enter your keyword