Logo big power
Big Power 1
Big Power 3
Big Power 4

L’azienda Fraem, detentrice del marchio Big Power, nasce 25 anni fa e da subito ha concentrato le proprie conoscenze tecnico-produttive nella realizzazione di un apparecchio in grado di abbattere l’inquinamento indoor. Fraem srl fa parte del gruppo TPA IMPEX SpA.

In merito a questo importantissimo tema non vi erano ancora studi specifici all’epoca.
Questo problema era sempre più presente a causa delle polveri fini, pm10, fattori di allergeni in aumento causati dall’utilizzo sempre più invasivo di prodotti chimici per uso domestico.
Fraem srl è riuscita a sviluppare un prodotto che risolve questa esigenza e che abbatte drasticamente l’inquinamento negli ambienti confinati.

Nel 1993 esce il primo modello in grado di depurare l’aria indoor al 99,9% riducendo sensibilmente il propagarsi di virus da contagio, la formazione di polveri oltre a garantire la completa rimozione di acari da materassi e tappeti.

Il prodotto Big Power è stato da subito sottoposto a certificazioni internazionali che ne attestano l’alto valore del prodotto per poter accedere al mercato della distribuzione con i più alti parametri segnati fino ad ora.

Dal 1993 al 2015 il modello Big Power ha subito delle evoluzioni tecniche e di design per essere sempre all’avanguardia con i trend del mercato.
Gli studi che attualmente vengono effettuati dai nostri laboratori interni garantiscono una risposta rapida e professionale alle richieste del Cliente grazie a un perfetto equilibrio tra qualità ed efficienza.

Nel 2014 è stata presentata nel mercato la versione Big Power S.E. Pharmacy, modello attualmente dotato di separatore molecolare e sistema led UVC.
Questo modello detiene importanti brevetti e rinomate certificazioni internazionali.

La missione di Fraem srl è quella di assicurare uno standard elevato di qualità dell’aria per creare un ambiente sano, sicuro e piacevole in cui vivere.

Con Fraem srl il cambiamento… è nell’aria!